Grissin Bon lancia la nuova campagna multicanale dal titolo “Grissin Bon, ogni momento è quello buono!”. Foodfilm Paris ha contribuito allo sviluppato della parte visual mentre la parte copy, claim e cantato è invece stata curata da Dilemma, agenzia scelta con incarico diretto dal brand.
La nuova comunicazione realizzata con la casa di produzione Diaviva racconta le 4 linee di prodotto: Fagolosi, Mini Fagolosi nelle versioni classico e pizza, Fresche Biscottate classiche e le nuove Fresche Biscottate salate.
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La campagna sarà veicolata attraverso una strategia multicanale. Pianificato su radio dal 09 dicembre, lo spot prevede passaggi su RTL, RDS, Radio DeeJay e Radio Bruno. Dal 12 dicembre è partita la campagna anche sulle principali reti televisive Rai, Mediaset, Sky nel formato long da 60’’ e nelle altre versioni da 30’’, 15’’ e 10’’. Sono state pianificate telepromozioni all’interno di programmi come La Ruota della Fortuna. Lo spot sarà inoltre presente anche all’interno della diretta di eventi sportivi come le partite di Coppa Italia. Copertura anche su digital e sui maxi led delle principali città come Milano, Roma, Catania e in tutti gli ingressi della metropolitana di Milano, oltre che sugli schermi degli Autogrill e degli aereoporti di Roma.
Lo spot di 60” con declinazioni a 30” 15” e 10”, tutto table top (con i prodotti reali Grissin Bon) è stato interamente girato a Parigi dal duo Michael Roulier e Philippe L’homme.
Diavvia con Pietro Puccioni e Federica Chiesi, ha seguito, prodotto e coordinato tutto il progetto dalla fase embrionale.
Il prodotto diventa il vero protagonista e lo storytelling racconta come si presta ad essere consumato in diversi momenti della giornata.
Con movimenti di macchina dinamici, rapidi e freschi e un montaggio ritmato e cadenzato i registi sono riusciti a raccontare i prodotti e ad esaltarne la loro croccantezza in chiave decisamente contemporanea.