Polase, brand del gruppo Haleon, è on air dal 23 giugno con il nuovo spot tv che porta la firma creativa di VML Italy. L’espediente narrativo della pubblicità si basa sul claim “la ricarica a portata di tasca”: lo spot, infatti, vede come protagonista una giovane donna che ricorre al nuovo prodotto per combattere la spossatezza nel contesto cittadino.
Il nuovo spot Polase Combo 20'' unisce le scene ideate per Polase Pocket con quelle della campagna Polase Plus, creata da VML lo scorso anno. La campagna è un vero e proprio sequel della piattaforma Polase “OdiAmo l’estate” lanciata nel 2023. I due TVC sono andati in onda anche quest’anno per tutto il mese di giugno e hanno anticipato il lancio del nuovo spot Polase Pocket. Il nuovo spot da 20 secondi è in onda in TV per le prossime 5 settimane, fino al 27 luglio, ed è supportato da un piano digital, social e radio.
Polase, ecco chi ha lavorato alla campagna
Di seguito un elenco dei professionisti che hanno lavorato al progetto
Cliente: Haleon/Polase
- Southern Europe Vitamins Category Lead: Roberta Di Cesare
- Category Marketing Manager Polase: Paolo Pantalone
- Brand Manager Polase: Carlotta Cantamessa
- Junior Brand Manager Polase: Chiara Boniardi
Creative Agency: VML Italy
- Group Chief Creative Officer: Michele Picci
- Creative Directors: Domenico Greco e Luca Fulciniti
- Client Leader: Ingrid Altomare
- Senior Account: Francesca Caradonna
- Senior Producer: Elisa Simi
Casa di produzione: Movie Magic International
- Regia: Gigi Cassano
- Direttore della fotografia: Gergely Pohárnok
- Executive Producer: Annalisa De Maria
- Producer: Viola Luzardi
- Direttore di Produzione: Alessandro D’Imperio
Post Produzione: Hogarth Worldwide Italy
- Grading: Orash Rahnema
- Sound Engineer: Alessandro Pizzetti
- Motion Graphic: Giulio Dimitri
- Flame Artist: Dario Sbrana
Music Production: Magma Music Agency