Honda lancia i Black Days, al via la campagna multimediale
Adattata per l'Italia da Havas Milan, la comunicazione vivrà dal 16 novembre su tv, radio e affissioni digitali con planning di UM Roma
Honda Auto Italia annuncia il ritorno dei Black Days, l'operazione che nel mese di novembre dà la possibilità di approfittare di offerte imperdibili, quest’anno con un focus particolare su HR-V Full Hybrid.
I Black Days saranno infatti un’occasione unica per ottenere ad un prezzo vantaggioso l’ultima generazione del SUV coupé di Honda, ideale per chiunque sia alla ricerca di un mix tra eleganza, versatilità e prestazioni, senza rinunciare al comfort ed alla sicurezza alla guida.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2024
Per rendere l’iniziativa ancora più memorabile, Honda Auto Italia ha ideato un nuovo logo, specifico per i Black Days, impattante e immediatamente riconoscibile, che accompagnerà la massiccia campagna di comunicazione pianificata a partire dal 16 novembre su TV, radio e affissioni digitali nei principali centri commerciali.
Il fulcro del messaggio pubblicitario, “Quando partono i Black Days Honda non c’è tempo da perdere”, sarà incentrato sulla promo commerciale e sull’invito a non perdere i vantaggi dei Black Days Honda diventando una chiara call to action ad approfittare dell’offerta speciale dedicata ad HR-V.
La creatività della campagna è stata adattata per l'Italia da Havas Milan, il planning è di UM Roma.