Impress, leader europeo in ortodonzia invisibile, lancia la nuova campagna pubblicitaria che vede come testimonial Georgina Rodríguez, modella, imprenditrice, ballerina, influencer, con oltre 40 milioni di followers su Instagram, famosa anche per essere la compagna del calciatore Cristiano Ronaldo.
Con il nuovo spot televisivo, firmato da McCann Barcelona, scelta per via diretta, Impress cerca di unire in un unico concetto due dei suoi valori più intrinsechi: personalizzazione e professionalità del trattamento.
“Il fattore decisivo che mi ha portato a rappresentare l’immagine di Impress è stato il suo concetto disruptive, l’essere un passo avanti ai trattamenti ortodontici. E’ un’azienda che già dimostrato intuizione, un gran potenziale, e capacità innovativa e nonostante ciò ha ancora davanti molti successi”, Georgina Rodríguez.
Secondo la modella, “Impress è attenta al fatto i propri pazienti possano effettuare il trattaemento senza interferire con il proprio stile di vita o i momenti sociali. Inoltre, le sue cliniche si allontanano dal concetto tradizionale di clinica odontoiatrica a cui siamo abituati, con un design pensato per creare un ambiente confortevole e rilassante, in cui i pazienti possano sentirsi a proprio agio in ogni momento”.
Natalia Vyelichkina, Board Marketing Director di Impress, ha dichiarato in merito: “Siamo molto felici e orgogliosi di contare con una figura come quella di Georgina per la nostra nuova campagna. Cercavamo un ambassador che condividesse la nostra visione e filosofia e, soprattutto, esaltasse gli aspetti quali il comfort e la personalizzazione dei nostri trattamenti, supervisionati in ogni momento da un team medico di grande esperienza.”
Lo spot televisivo è trasmesso in Spagna, UK, Italia e Portogallo. La pianificazione in Italia è stata realizzata in collaborazione con Mediaset.
Credits
- Creative Agency: McCann Barcelona
- Advertiser: Impress
- Clients: Natalia Vyelichkina, Begoña Mas y Enric Lacal
- Product: Invisible orthodontic treatments
- Creative director: Laura Marco
- Editor: Gerard Jaurena
- Art Directors: Denisse Guidi, Raúl Gibanel
- Account Director: Marta Toda
- Executive Directors: Raquel Verge, Maria Corbalan
- Production Agency: CRAFT
- Producer: Ana Alonso
- Postproduction Coordinator: Paco Muñoz, Maria Buerba
- Video Editor: Natalia Martín, Adrià Gellida
- Color: Jaume Fonsa
- Postproduction CRAFT / Lastcrit
- Sound: Idea Sonora
- Producer: Nico Caicoya