Un frame dello spot Intimissimi Uomo dedicato alle t-shirt
Intimissimi torna in comunicazione con il brand Intimissimi Uomo e uno spot che promuove la linea di t-shirt maschili: una gamma di oltre 15 modelli, adatti non solo a ogni tipo di fisico, ma anche di attitudine.
Sei un tipo classico, deciso o rilassato? Le nostre t-shirt si adattano a tutti! Questo il messaggio convogliato dalla campagna, che mostra uno spiritoso balletto di 5 uomini, tutti diversi tra loro per abbigliamento e attitudine.
Partita a metà dello scorso mese, la campagna è on air su DAZN, su quotidiani nazionali e sul web.
La creatività è di Bordel Studio, con la pianificazione media gestita per la tv da Wavemaker, per il web da Dentsu e per la stampa direttamente da Oniverse, gruppo cui fa capo Intimissimi.
Il brand Intimissimi Uomo è attualmente in comunicazione sugli stessi mezzi anche con una campagna dedicata ai boxer, fino a metà novembre, mentre è attualmente in cantiere una specifica campagna pubblicitaria dedicata al Natale.