Jannik Sinner protagonista del nuovo spot istituzionale di Fastweb
Il campione italiano del tennis sarà testimonial della società di tlc fino al 2026
Fastweb rilancia il suo messaggio di ottimismo sul futuro e inaugura la nuova campagna pubblicitaria istituzionale ancora a fianco del talentuoso tennista italiano Jannik Sinner.
Vincitore insieme all’Italia Team della prestigiosa Coppa Davis 2023 e finalista del torneo Atp Finals di Torino, Sinner, già testimonial di Fastweb dal 2020 (il contratto ad oggi stipulato prevede una durata fino al 2026), diventa ora il protagonista assoluto della nuova campagna con al centro “Tu sei Futuro”, il messaggio di speranza di Fastweb sul futuro e sulla capacità di ciascun individuo di costruirlo ogni giorno, superando le sfide che quotidianamente possono presentarsi.
"Con il lancio della nuova campagna Fastweb rinnova con forza la sua scommessa sul talento di Jannik Sinner, guardando a lui non solo come principale testimonial, ma soprattutto come fonte d'ispirazione per tutte le persone nell’affrontare le sfide quotidiane con coraggio e con la forza delle proprie scelte”, dichiara Michele Sarzana, Head of Brand, Communication & Digital Experience di Fastweb.
Leggi anche: JANNIK SINNER, DAGLI SPONSOR ALLA FINALE ATP DI TORINO: QUANTO HA GUADAGNATO NEL 2023?
Con il nuovo spot tv in onda da domenica 7 gennaio, Fastweb continua così a puntare sul volto della giovane stella italiana del tennis come testimonial per ispirare tutti attraverso le sue incredibili gesta sportive ad affrontare le sfide di tutti i giorni. Dalle piccole decisioni quotidiane fino alle grandi conquiste, la nuova campagna vuole celebrare tutte le sfide che permettono di superare i propri limiti e di migliorarsi continuamente, posizionando Fastweb come partner ideale nella realizzazione dei propri obiettivi.
Le spot tv che inaugura la nuova campagna istituzionale vede Sinner ricoprire non solo il ruolo del grande campione di tennis ma anche calarsi in una serie di personaggi molto diversi tra di loro, che ogni giorno nella loro quotidianità affrontano sfide altrettanto grandi con passione e determinazione.
La pianificazione coinvolgerà la tv lineare, la connected tv, video online e social video in sinergia con una pianificazione digital ad elevata visibilità. La creatività della nuova campagna è firmata da The Bunch. La casa di produzione è Brw Filmland, la regia di Paolo Borgato e la pianificazione di Mindshare. L’animazione è curata da Monkey Talkie. La content factory è di Take. Production Advisory di VA Consulting.