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23/09/2020
di Caterina Varpi

Kidult promuove la Life Collection con un nuovo spot firmato da VMLY&R

La campagna pubblicitaria prevede una pianificazione su tv e digital, gestita da Arena Media

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Kidult torna on air e online con una nuova campagna pubblicitaria

Lo spot, in onda sulle più importanti reti televisive nazionali, è dedicato alla Life Collection: una linea di gioielli con cui celebrare e collezionare i momenti importanti della vita, piccoli o grandi che siano.

A firmare la creatività è VMLY&R, che segue l'azienda da maggio, mentre la pianificazione è di Arena Media.


Leggi anche: KIDULT SCEGLIE DOPO GARA VMLY&R COME NUOVO PARTNER


In linea con il posizionamento del brand “Discover your life”, la campagna di comunicazione è un invito a vivere la vita vera, fatta di momenti imperfetti e di emozioni imprevedibili, in un mondo dove al contrario si ricerca la perfezione, lo scatto migliore, l’amore eterno.  

Da qui la line di campagna attorno a cui ruota la creatività: “Le emozioni più belle, sono quelle che non ti aspetti”.

Il film Tv, in formato 30”, 20” e 15”, racconta alcune di queste emozioni, legate a diversi momenti di vita e diverse persone. Dal rapporto tra una mamma e un figlio, a un traguardo personale, a una storia d’amore o di amicizia.

Francesco Poletti, ECD VMLY&R, dichiara: “Vincere una gara, girare il film che hai presentato in gara, trovare un cliente che ti segue e concorda di scegliere il regista giovane e super talentuoso che hai presentato: è proprio vero che le emozioni più belle sono quelle che non ti aspetti. Oltre ad avere la prova che il nostro claim di campagna funziona, siamo felici ed orgogliosi di questa nostra collaborazione con un’azienda italiana di valore e per un marchio in grande ascesa come Kidult.”

La campagna è stata prodotta da THEBOX Films.

Credits

Cliente: Mabina srl

Agenzia: VMLY&R

  • ECD: Francesco Poletti
  • Creative Directors: Cecilia Moro, Anita Rocca
  • Copywriter: Simone Maltagliati
  • Art director: Chiara Marino
  • Account Director: Valeria Pedrazzini
  • Producer: Sara Poltronieri
  • Head of strategy: Luigi Accordino
  • Strategist: Alessandro Grossi

Casa di Produzione: The Box Films

  • Regista: Angelo Cerisara
  • DOP: Karim Andreotti
  • Executive Producer: Rocco Bronzino
  • Colorist: Orash Ranhema
  • Composer: Matteo Pansana
  • Post Production: Hogarth 

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