• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/05/2018
di Caterina Varpi

Kiko va on air e online con il nuovo mascara. Firma Havas Milan

La campagna integrata sul nuovo Standout Volume Buildable Mascara sarà on air per un mese in Italia, Spagna e Francia su tv, digital, social network, stampa e affissioni con pianificazione di Vizeum

Kiko lancia il nuovo Standout Volume Buildable Mascara con una campagna integrata a livello internazionale, firmata da Havas Milan e pianificata da Vizeum, agenzia media appartenente al Gruppo Dentsu Aegis Network. Un mese di campagna in Italia, Spagna e Francia, su tv, digital, social, stampa e Ooh per un lancio importante per il marchio che apre le porte all’estate. «L’innovazione è uno dei valori distintivi di Kiko sia come make-up brand, che come retailer omni-canale – dichiara Stefano Pinzani, Media Manager di Kiko. - Il Gruppo Dentsu Aegis Network ci sta accompagnando in modo eccellente nel definire la più efficace strategia media e comunicare il valore dei nostri prodotti nei diversi mercati. Un grazie a tutto il team Dentsu Aegis Network e a Matteo Colombo – Media Planner di Kiko - per aver lavorato intensamente alla pianificazione della nuova campagna». «È sempre stimolante lavorare con Kiko: ogni prodotto è una storia a sé. Ogni lancio una nuova sfida», afferma Daniela Accinasio, Managing Director Vizeum Italia. https://www.youtube.com/watch?v=zdQItNNe4S0

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI