Knorr presenta i nuovi Asia Noodles, un piatto ispirato alla tradizione asiatica, da preparare in pochi minuti, con la campagna "Easy to Love", che si rivolge principalmente ai più giovani: "La vita dei giovani, oggi, è fatta di sfide continue, e con 'Easy to Love' vogliamo dimostrare che anche nei momenti più trascurati e frettolosi, come la pausa pranzo, è possibile trovare un piccolo piacere che renda tutto più semplice e appagante - afferma Mariangela Capolupo, Head of Marketing Nutrition Italia di Knorr -. Con i nuovi Asia Noodles abbiamo voluto non solo ampliare l’offerta di prodotti, ma anche cavalcare nuovi trend e target e rispondere così a nuove occasioni di consumo con un'esplosione di sapori che non passa inosservata".
La campagna multicanale prevede diversi touchpoint, a partire da un’attivazione locale nel polo universitario più frequentato di Milano: il Politecnico in Piazza Leonardo da Vinci. Dal 4 all’8 novembre l’edicola nei pressi del Politecnico di Milano si animerà di giochi interattivi i cui premi saranno delle cup da gustare sul momento e dei gadget personalizzati. Inoltre, la campagna prenderà vita anche nel punto vendita con materiali di visibilità e comunicazione e sui canali digital e social del brand (Instagram, TikTok). Non mancherà un’attività di influencer marketing. L’intera campagna, dall’activation a Milano ai contenuti dei creator e sui social sino alle PR, è stata ideata e sviluppata da Edelman Italia.
Infine, tutti i fan di Knorr avranno anche la possibilità di partecipare ad un concorso social condividendo i propri momenti “not easy to love” con l’opportunità di vincere un’esclusiva box di Knorr con 5 varianti degli Asia Noodles, un comodissimo bollitore portatile e un set di bacchette personalizzate Easy To Love.