Continua la collaborazione tra L’Erbolario e Armando Testa per il lancio delle tre nuove linee profumate Iris Bianco, Vetiver e Tè Nero, protagoniste su digital e social.
L’abbraccio con la natura, concept creativo ideato dall’agenzia per la campagna di brand dell'azienda, racconta i cosmetici delle linee profumate, portando le persone in un viaggio sensoriale tra prodotto e ingredienti, che riflette anche i valori di sostenibilità e armonia con il pianeta sostenuti dal brand.
Leggi anche: Pubblicità 2024, tutte le campagne e i nuovi spot in partenza
La nuova video strategy digitale, interamente realizzata da AT Studios, invita a un viaggio emozionale che abbraccia i sensi, grazie a riprese in slow motion e a un gioco continuo di dettagli macro, che culmina in un tuffo del prodotto nella natura, che lo abbraccia tutt’attorno. L'armonia è esaltata anche da musiche studiate ad hoc per ogni soggetto.
Inoltre, in occasione delle festività, seguiranno i soggetti dedicati al Calendario dell’Avvento e all'inedita collezione di confezioni Giardino In Rosso, creata per rendere ancora più preziosi i regali acquistati in negozio.
Armando Testa e L'Erbolario. I crediti
Sono diversi i professionisti che hanno lavorato alla campagna. Ecco chi sono.
Cliente: L’Erbolario
Agenzia: Armando Testa S.p.A.
- Direzione Creativa: Monica Pirocca e Michela Sartorio
- Creative Team: Gaetano Corvino e Chiara Demichelis
- Client Director: Gina Graci
- Client Service: Federica Cartocci
- Head of Social Content: Valentina Salaro
- Social Media Manager: Sara Zavattaro
- Casa di Produzione video: Armando Testa Studios
- Regia: Luca Grafner
- Musica: OperaMusic