• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/10/2024
di Caterina Varpi

L'Erbolario lancia le nuove linee profumate su digital e social. Firma Armando Testa

erbolario-iris.jpg

Continua la collaborazione tra L’Erbolario e Armando Testa per il lancio delle tre nuove linee profumate Iris Bianco, Vetiver e Tè Nero, protagoniste su digital e social.

L’abbraccio con la natura, concept creativo ideato dall’agenzia per la campagna di brand dell'azienda, racconta i cosmetici delle linee profumate, portando le persone in un viaggio sensoriale tra prodotto e ingredienti, che riflette anche i valori di sostenibilità e armonia con il pianeta sostenuti dal brand.


Leggi anche: Pubblicità 2024, tutte le campagne e i nuovi spot in partenza


La nuova video strategy digitale, interamente realizzata da AT Studios, invita a un viaggio emozionale che abbraccia i sensi, grazie a riprese in slow motion e a un gioco continuo di dettagli macro, che culmina in un tuffo del prodotto nella natura, che lo abbraccia tutt’attorno. L'armonia è esaltata anche da musiche studiate ad hoc per ogni soggetto.

Inoltre, in occasione delle festività, seguiranno i soggetti dedicati al Calendario dell’Avvento e all'inedita collezione di confezioni Giardino In Rosso, creata per rendere ancora più preziosi i regali acquistati in negozio.

Armando Testa e L'Erbolario. I crediti

Sono diversi i professionisti che hanno lavorato alla campagna. Ecco chi sono.

Cliente: L’Erbolario

Agenzia: Armando Testa S.p.A.

  • Direzione Creativa: Monica Pirocca e Michela Sartorio
  • Creative Team: Gaetano Corvino e Chiara Demichelis
  • Client Director: Gina Graci
  • Client Service: Federica Cartocci
  • Head of Social Content: Valentina Salaro
  • Social Media Manager: Sara Zavattaro
  • Casa di Produzione video: Armando Testa Studios
  • Regia: Luca Grafner
  • Musica: OperaMusic

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI