Le novità di Sky Glass al centro del nuovo spot. Laura Pausini ancora testimonial
A pochi mesi dal lancio, arrivano le Playlist personali, la sezione Cast e nuovi comandi vocali. Il commercial al debutto durante la prima serata del Festival di Sanremo
Sky Glass, la TV di Sky che integra in un’unica interfaccia i contenuti di Sky, dei principali canali in chiaro e app, si arricchisce di nuove funzionalità.
Per raccontare queste novità e i punti di forza di Sky Glass, è al via una nuova campagna di comunicazione. Lo spot sarà on air da martedì 7 febbraio e farà il suo debutto nel corso della prima serata del Festival di Sanremo.
La campagna, ideata dalla Sky Creative Agency, ha sempre con testimonial l'icona della musica italiana nel mondo Laura Pausini.
Lo spot andrà in onda sui principali canali Sky e in chiaro e sarà declinata in simultanea anche su social, digital e radio.
Le novità di Sky Glass
Sarà più facile scegliere i propri contenuti preferiti, ritrovarli tutti insieme in modo intuitivo e richiamarli direttamente con la propria voce. Con le nuove Playlist personali, ciascun componente della famiglia potrà creare un proprio profilo in cui aggiungere i contenuti preferiti, scegliendoli tra quelli di Sky, dei principali canali in chiaro e app, per ritrovarli tutti subito in un unico posto.
Nella nuova sezione Cast si potranno scoprire gli attori e il regista del film in riproduzione e, selezionandoli, sarà possibile trovare tutti i titoli in cui sono presenti su Sky e nelle diverse app.
Sarà anche possibile cercare e mettere direttamente in play un contenuto usando solo la voce. Inoltre, agli abbonati Sky basterà dire “Ciao Sky, trova il telecomando” per farlo suonare e ritrovarlo immediatamente.
Elia Mariani, Chief Consumer Officer di Sky Italia, commenta: “Il successo di Sky Glass è dato dalla sua incredibile capacità di trasformare il modo di vivere l’intrattenimento delle persone. La sua interfaccia unica che integra tutti i contenuti Sky, dei principali canali in chiaro e delle app, oltre alla possibilità di gestire tutto con la propria voce, semplifica notevolmente la vita. Ma non vogliamo fermarci qui, per questo abbiamo creato una TV in continua evoluzione. Le funzionalità lanciate oggi fanno parte di una ricca roadmap di innovazioni che renderanno Sky Glass sempre più smart”.