Taylor Mega nello spot Bakeca
Bakeca.it, uno dei principali siti di annunci in Italia, rinnova la collaborazione con l’agenzia Connexia e torna on air promuovendo, con lo spot “La donna che lavorava tutto”, uno dei principali servizi erogati dalla piattaforma: la sezione dedicata agli annunci di lavoro.
Con leggerezza e disincanto, la nuova campagna ideata da Connexia per Bakeca.it punta sulla versatilità e autoironia della popolare influencer Taylor Mega che, da perfetta testimonial del mondo Fashion&Luxury, vive un significativo ribaltamento di ruolo, ritrovandosi protagonista, improvvisata ma tenace, di uno spot in cui è chiamata a svolgere i lavori più disparati.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2022
“Abbiamo scelto di proseguire la collaborazione con Bakeca.it ideando una campagna che rinnovi lo stile comunicativo divertente e disincantato che contraddistingue il brand e rafforzando la vocazione di luogo di incontro tra domanda e offerta della piattaforma – commenta Riccardo Catagnano, Executive Creative Director di Connexia –. Bakeca.it rappresenta uno di quei - sempre meno rari - casi di ‘clienti illuminati’ con cui è possibile costruire nel tempo una relazione di fiducia importante e fare sperimentazione creativa restando fedeli e coerenti con gli obiettivi di comunicazione e di business del brand”.
"Dopo le vincenti esperienze degli scorsi anni, continua il nostro percorso di rinnovamento a livello di comunicazione, basato su creatività ed innovazione. – commenta Stefano Pavignano, Amministratore Delegato di Bakeca.it –. Bakeca.it vuole essere la piattaforma per gli annunci di lavoro di tutti gli Italiani, un obiettivo sfidante e sempre più competitivo. Abbiamo voluto interpretare questa sfida in modo originale e ironico, raccontando Bakeca e presentando tutte le offerte di lavoro presenti”.
La campagna è on air sui social, pianificata direttamente da Bakeca.
Di seguito il nuovo spot Bakeca con Taylor Mega e i crediti.
Crediti:
- Agency - Connexia
- Riccardo Catagnano - Executive Creative Director
- Davide Corti - Client Director
- Valentina Gorla - Account Supervisor
- Pietro Romano - Junior Copywriter
- Alessandro Mezzalira - Junior Art Director
- Eloïse Bellati: Junior Account
- CDP - Connexia Media House
- Giulia Moroni - Producer
- Simone Saponieri - Regia
- Alberto Cammarano - DOP
- Giovanni De Mojana - Fotografo
- Giulia Vigna: Junior Producer
- Simone Cornelio - Head of Marketing Bakeca.it
- Francesco Gavatorta - Strategic Marketing Manager Bakeca.it
- Carlo Bermani - Digital Communication Manager Bakeca.it