• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/03/2025
di Alessandra La Rosa

L’Oréal va on air e online con due nuove campagne pubblicitarie

Vanessa Incontrada protagonista della campagna local digital di Revitalift Laser. Spot tv e video online per Garnier

oreal-vanessa-incontrada.jpg

OutNow e Sala Giochi, Gruppo This Is Ideal, confermano il loro ruolo di partner strategico, creativo e produttivo per L’Oréal nel 2025, con la nuova campagna local digital di Revitalift Laser che ha il volto di Vanessa Incontrada e uno spot tv per Garnier con protagoniste le consumatrici.

La prima campagna dell’anno è stata realizzata in una sola giornata di riprese, durante la quale sono stati prodotti quattro contenuti digital video da 30”, altri quattro da 6” e un cut da 15”, tutti dedicati a Revitalift Laser, il trattamento anti-aging di L’Oréal Paris con Vanessa Incontrada protagonista. Di seguito il video.

La seconda campagna è dedicata a Garnier. Dopo la prima wave, OutNow e Sala Giochi affiancano infatti il marchio nel rilancio del format “Too Good To Believe”, adottando un approccio ancora più autentico e una produzione smart. L’obiettivo della campagna è far ricredere le consumatrici più scettiche, invitandole a provare la colorazione a casa Garnier Good direttamente sul set. Questo ha permesso di catturare reazioni spontanee e genuine, tradotte in due spot tv da 15” e quattro contenuti digitali da 6". Di seguito lo spot.

This is Ideal per L’Oréal, i crediti

Alle nuove campagne L’Oréal hanno lavorato svariati professionisti. Ecco i loro nomi.

  • Creative Agency: OutNow 
  • CCO: Giorgia Tosato 
  • Art Director: Camilla Menozzi   
  • Copywriter: Luigi Calafiori 
  • Copywriter Jr: Laura Farcas
  • Head of Social Media: Tea Pavanetto 
  • Account Manager: Giulia Russo  
  • Project & Social Media Manager: Guido Bianco 
  • Casa di Produzione: Sala Giochi 
  • CEO/Executive Producer: Riccardo Giacobini 
  • Senior Producer: Francesca Didero 

Nel progetto per Revitalift Laser

  • Regia/DOP: Enea Colombi
  • Direttore di produzione: Carolina Torre
  • Post produzione: Mattia Meloni

Nel progetto “Too Good To Believe” 

  • Regia: Tommaso Gorani 
  • DOP: Devid Fichera
  • Direttore di Produzione: Carolina Torre
  • Hair Stylist: Milena di Girolamo
  • Ass. Hair Stylist: Roberta Maria Ristano 
  • Make-Up: Camilla Oldani
  • Styling: Giada Pezzolo 
  • Scenografia: Sabrina Tempesta
  • Color: Natalia Raguseo 
  • Editing: Andrea Bertola
  • Post produzione: Imago VFX
  • Mix audio: Sample

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI