Miele lancia la campagna di brand “Quality Ahead of Its Time”
Pianifica Phd su sulle piattaforme Accuen, Ogury, Beintoo e Facebook e dal 16 maggio su Sky on demand e addressable
Dopo il lancio dell'operazione a premi “Oven the Top”, Miele presenta la nuova campagna “Quality Ahead of Its Time”, dedicata al brand, alla sua storia e ai suoi valori, in cui la costante ricerca della qualità emerge come vocazione e tratto fondante dell’identità di marca.
La campagna, con obiettivo awareness, sarà articolata su due livelli: il primo con video emozionali dedicati al manifesto e ai tre pillar distintivi della brand identity (performance, artigianalità, sostenibilità); il secondo, con creatività e video dedicati alle quattro principali categorie di prodotto (lavastoviglie, cucina, aspirapolvere, lavatrice). La creatività è stata curata dall’headquarter di Miele in collaborazione con l’agenzia Select World.
Tutti i contenuti, online dal 10 maggio a fine luglio sulle piattaforme Accuen, Ogury, Beintoo e Facebook e dal 16 maggio su Sky on demand e addressable, verranno raccolti sulla landing page www.miele.it/20anni. Pianifica PHD, confermata all'inizio di quest'anno per la gestione media.
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"L’ossessione per la qualità è l’elemento principe che caratterizza la filosofia di Miele“ - afferma Andrea D’Aloia, Direttore Marketing di Miele Italia. "La nuova brand campaign ha lo scopo di valorizzare ed evidenziare questo aspetto distintivo, fornendo maggiore trasparenza sulla reason to believe del brand e mostrando come per noi sia fondamentale continuare a migliorarsi e migliorare la vita di chi ci sceglie”.