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10/03/2025
di Mario Mancuso

Muitomas lancia la sua prima campagna multicanale

Spot TV e DOOH per il brand lifestyle che punta a conquistare la Gen Z con il payoff "Never enough"

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Muitomas, il brand lifestyle del Gruppo Esprinet noto per i suoi accessori colorati e di design, ha annunciato il lancio della sua prima campagna multicanale. L'iniziativa, volta ad aumentare la brand awareness e la memorabilità presso il target di riferimento, è già attiva fino al 22 marzo 2025.


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La campagna è pianificata da Publitalia e prevede la programmazione di uno spot pubblicitario sui canali Mediaset, inclusi Canale 5, Italia 1, Rete 4, Mediaset Extra e Tgcom24, con una significativa presenza nel prime time. Inoltre, sarà attiva una campagna DOOH (Digital Out-of-Home) presso BAM - Porta Nuova e City Life Shopping District, zone simbolo della Milano moderna.

La creatività della campagna è stata affidata a Trunk Studio, che ha mirato a parlare al pubblico femminile della Gen Z. Gli scatti dal gusto editoriale, che strizzano l'occhio al mondo del lifestyle e del fashion, sono esaltati nello spot pubblicitario da frasi "catchy" studiate per catturare l'attenzione degli spettatori.

Il filo conduttore della campagna è il payoff "Never enough", che rappresenta l'animo cosmopolita e il concetto di collezionabilità del brand, insieme ai tocchi di colore distintivi della gamma di prodotti Muitomas. La possibilità di creare set coordinati nelle nuance del momento, come peach fuzz, verde salvia, blu ottanio e lilla, è un elemento chiave dell'offerta del brand.

"Per noi è una grandissima soddisfazione dare il via a questa campagna, la prima per Muitomas", ha commentato Elisa Intra, Group Own Brands Communication Manager del gruppo Esprinet. "A meno di un anno dalla nascita del marchio, che ha visto la luce a maggio 2024, crediamo rappresenti già un importante traguardo di crescita, nonché un trampolino per incrementarne la notorietà presso il nostro target di riferimento".

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