Nescafé è on air dal 10 giugno per sei settimane con una nuova campagna di comunicazione che vede come protagoniste le due nuove versioni Classic e Per latte. La creatività è a cura di Publicis.
La nuova comunicazione grazie alla pianificazione a cura di OpenMind è presente su Connected TV, YouTube e video online con spot da 20’’, 10’’ e 6’’. Sarà inoltre diffusa su TikTok con la partecipazione di quattro creator.
Lo spot #Shakera la tua estate suggerisce un modo pratico e rinfrescante per affrontare le calde giornate estive con il motto “No Shaker, No Problem”: bastano Nescafé, acqua, ghiaccio e un po’ di immaginazione.
Guarda il video:
Inoltre, Nescafé sarà partner per la prima volta del Vertical Summer Tour, evento estivo di Event’s Way che toccherà le maggiori spiagge italiane. Il tour avrà inizio il 6 luglio e vedrà la partecipazione di tantissimi ospiti e talent per condividere insieme intere giornate all’insegna dello sport e della musica. In ogni tappa Nescafé sarà presente per rinfrescare con i suoi caffè freddi e con delle attività di intrattenimento.
Ecco i crediti della campagna:
Creative Agency: Publicis Conseil Production Agency
- Prodigious Executive Production Company: FISH FILM
- Senior Prod Manager : Myriam Katz
- Director : Simon NEAL
Agenzia Media: Open Mind