• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/11/2024
di Annalisa Pomponio

Nescafé va on air con la nuova campagna Say yes to cappuccino

La pianificazione è declinata su Connected TV, YouTube e video online e in TV con spot da 20” e 10”. Oltre ad un’attivazione sui principali canali digitali del brand con video, contenuti social, attività di content creator e newsletter dedicate

copertina(113).png

In occasione del Cappuccino Day, Nescafé torna in comunicazione con una nuova campagna che invita a riscoprire il valore di una pausa di qualità: «in un mondo in cui diciamo di sì a tutto e a tutti, Nescafé Cappuccino rappresenta una pausa per cui vale la pena dire no». 

Nescafé Cappuccino si presenta con un’immagine totalmente rinnovata, come mostra il nuovo spot i protagonisti riescono a dire “no” a richieste di aiuto e a situazioni fastidiose della vita quotidiana, per prepararsi, invece, al “sì” del piacere unico del Cappuccino. 

Guarda il video:

Per sei settimane, fino a metà dicembre, Nescafé Cappuccino sarà quindi on air con una pianificazione su Connected TV, YouTube e video online e in TV con spot da 20” e 10”. La campagna prevede, inoltre, un’attivazione massiccia sui principali canali digitali del brand con video, contenuti esclusivi sui social media, attività di content creator e newsletter dedicate. 

Inoltre, fino al 15 novembre il brand di caffè solubile, sarà presente in diverse città italiane e centri commerciali con la Say Yes Station, per offrire degustazioni e attività di ingaggio ai partecipanti, che avranno la possibilità di ricevere gadget brandizzati. 

Le nuove confezioni di Nescafé Cappuccino, con un focus maggiore sul prodotto, sono progettate all’insegna della sostenibilità, con un barattolo in carta riciclabile che riporta un chiaro invito per il consumatore: “Riciclami nella carta”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI