Un viaggio lungo secoli con un unico filo conduttore, l’amore per lo sport: parte con questo messaggio la nuova campagna pubblicitaria del portale di infotainment Planetwin365.news, al via il 30 ottobre. Un progetto di comunicazione multichannel – disponibile su tv, radio, web, dispositivi mobile – che verrà diffuso da tutti i media partner di Planetwin365.news: da Sportitalia a Radio Sportiva passando per Gazzetta dello Sport, Gazzetta.it, Corriere dello Sport e Tuttosport, fino alla distribuzione digital su Sky e Onefootball.
Evoluzione dello sport e passione sono i concept alla base della comunicazione: con lo slogan "Lo sport si evolve, ma la passione resta eterna", la campagna esplora come la tecnologia e la società abbiano trasformato il modo di vivere e la fruizione dello sport, pur mantenendo intatto l'amore e il calore che lo circondano. Un’ evoluzione che coinvolge anche il modo in cui Planetwin365.news presenta i suoi contenuti: approfondimenti tecnici e analisi che offrono una visione più completa e immersiva del mondo sportivo.
Planetwin365.news farà intraprendere agli utenti un viaggio attraverso le epoche, esplorando le diverse tappe evolutive che hanno segnato lo sport. Un percorso che ne reinterpreta simbolicamente i cambiamenti, mettendo in risalto gli aspetti culturali, sociali e tecnologici che hanno trasformato il modo di vivere e seguire gli eventi sportivi. La piattaforma affronterà il tema dell’evoluzione dello sport anche dal punto di vista editoriale, con articoli dedicati a nuove tendenze come i nuovi sport olimpici, i progressi tecnologici, e l’ascesa degli eSports.