• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
06/03/2025
di Annalisa Pomponio

Pandora lancia il nuovo capitolo della campagna Be Love. Tra le ambassador Winona Ryder e Iman

copertina(22).png

Pandora lancia nel 2025 un nuovo capitolo della campagna “Be Love”, esplorando il potere dell'amore attraverso le storie personali di un cast d'eccezione. Tra talenti, modelli e trendsetter, ognuno condivide ricordi e gesti d'amore che hanno cambiato le loro vite.

Winona Ryder, uno dei volti principali della campagna, interpreta l’amore come compassione e apertura emotiva. "Il vero segreto è ascoltare", afferma l'attrice. "Bisogna cercare di essere il più comprensivi possibile. Vedere le cose da una prospettiva diversa rappresenta l'amore per me. È un modo profondo di sperimentarlo".

La collezione trasforma le diverse sfumature dell'amore in gioielli raffinati. Tra i pezzi più distintivi troviamo il charm cuore in argento sterling, personalizzabile con date, disegni, iniziali o simboli. L’anello Essence, in argento sterling e placcato in oro 14k, reinterpreta in chiave minimalista la classica forma del cuore. Il charm Unicef celebra il potere femminile con un tocco contemporaneo, frutto della collaborazione tra Pandora e Unicef, che mira a potenziare i giovani, in particolare le ragazze, offrendo loro opportunità educative per costruire un futuro migliore e ispirare gli altri.

Insieme a Winona Ryder, il cast della campagna include la top model Iman e le modelle Vittoria Ceretti, Mica Arganaraz, Karen Elson, He Cong, Elisabetta Dessy e Ugbad Abdi. Gli scatti sono firmati dai fotografi Fabien Baron e Craig McDean, mentre Raymond Meir ha curato la fotografia dei prodotti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI