• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
31/05/2023
di Alessandra La Rosa

Pantene lancia la linea Pro-V Miracles Idratati&Lucenti con Chiara Ferragni e un nuovo spot

La campagna, prodotta da Hogarth London, prenderà il via a inizio giugno con pianificazione di Carat su tv, YouTube e digital

pantene-chiara-ferragni.jpg

Chiara Ferragni, testimonial Pantene dal 2014, torna protagonista di una nuova campagna del brand di prodotti hair-care, dedicato al lancio della linea Pro-V Miracles Idratati&Lucenti.

La nuova gamma di prodotti, dalla formulazione ultra-idratante e nutriente, consiste in una serie di trattamenti specifici appositamente creati per i capelli molto secchi e spenti in grado di apportare idratazione e luminosità: una sferzata di idratazione e nutrimento, che nasce dalla rivoluzionaria formula di miscele nutrienti infusa con il complesso Pro-V, Biotina, Acido Ialuronico e essenza di Baobab, ricca di vitamine e spremuta a freddo dal seme di Baobab.


Leggi anche: ENGAGE SPOT PARADE: SCOPRI E VOTA LE MIGLIORI PUBBLICITÀ DI MAGGIO


A presentare la nuova linea, composta da Shampoo, Balsamo, Maschera, Siero Giorno e Siero Notte, nella campagna pubblicitaria a sostegno sarà Chiara Ferragni. La comunicazione prenderà il via a inizio giugno con uno spot da 20” su tv, YouTube e digital.

Lo spot è prodotto da Hogarth London, il partner media di Pantene è Carat.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI