Signorvino ha presentato in Piazza Duomo a Milano, dov’è situato il primo locale inaugurato nel 2012, una nuova esperienza di comunicazione: il 3D Digital Billboard, una tecnologia che trasforma le affissioni pubblicitarie in immagini realistiche, capaci di prendere letteralmente vita.
Grazie all’anamorfismo e alla tridimensionalità, questa forma di pubblicità OOH offre un impatto visivo distintivo, che cattura l’attenzione. Il maxi-billboard, realizzato in collaborazione con Streetvox, sarà visibile sull’edificio che ospita i locali Signorvino in via Pattari 2, nel cuore di Milano. Dal 21 ottobre al 31 dicembre nel medesimo impianto andranno in rotazione in esclusiva le pubblicità anche di altri brand di Oniverse (Signorvino, Atelier Emé, Falconeri, Calzedonia, Intimissimi, Intimissimi Uomo, Tezenis, Antonio Marras).
Federico Veronesi, proprietario di Signorvino, commenta l’importanza di questo progetto: “Per Signorvino, investire in messaggi promozionali all’avanguardia è uno strumento fondamentale per valorizzare l’eccellenza enogastronomica italiana e offrire al pubblico un assaggio della qualità e dell’autenticità che ci rappresentano. Crediamo che l’innovazione nel modo di comunicare possa rafforzare il nostro legame con i clienti e il nostro impegno a far conoscere il meglio del Made in Italy.”