11/10/2024
di Caterina Varpi

Pasta Armando lancia il nuovo spot con Chef Alessandro Borghese. Focus sulla trafilatura al bronzo

Lo spot, firmato da Serviceplan, sarà presente in tv, su YouTube e sulle piattaforme Meta con pianificazione di Mediaplus

Pasta Armando lancia un nuovo spot, firmato da Serviceplan, con protagonista ancora una volta chef Alessandro Borghese, con cui riafferma una caratteristica di prodotto irrinunciabile per il brand, la trafilatura al bronzo. 

“Lo spot precedente, con cui abbiamo lanciato la piattaforma La Cura del Grano, descriveva l’origine 100% italiana del nostro grano di Filiera, e il metodo Zero Residui di Pesticidi e Glifosato”, spiega Fabrizio Nucifora, Brand Sales & Marketing Director di De Matteis Agroalimentare SB. “Con questo nuovo capitolo abbiamo invece deciso di porre l’attenzione sul prodotto e sulla sua trafilatura al bronzo, tipica della nostra cultura di pastai”.

Chef Borghese, testimonial di Pasta Armando da sette anni, si fa così portavoce dei valori del marchio irpino, sottolineando l’importanza di questa tecnica di lavorazione che rende la superficie di tutti i formati di pasta Armando ruvida e rugosa, ideale per trattenere i condimenti. 

“La lavorazione con trafilatura al bronzo è fondamentale per assicurare alla pasta una rugosità unica e trattenere al meglio i sughi. Una caratteristica a cui, come chef, non posso rinunciare", afferma Alessandro Borghese. "Per questo motivo sono orgoglioso della collaborazione di lunga data con Pasta Armando e di fornire la mia testimonianza dell'eccellente qualità dei loro prodotti, che utilizzo anche nei miei ristoranti AB - Il lusso della semplicità a Milano e Venezia”.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR


Lo spot - già on air dal 22 settembre - entrerà nel vivo della pianificazione dal 13 ottobre sui principali network della TV lineare, con una presenza nei programmi di informazione e intrattenimento più affini al focus target.

La video strategy prevede il presidio di YouTube, live durante lo stesso periodo della televisione, affiancata da Meta con formati reel che daranno ulteriore visibilità alla campagna sui social. La pianificazione è di Mediaplus.

“Lavorare per Pasta Armando è sempre un'esperienza estremamente stimolante. Dare forma alla sostanza è un esercizio che ci viene naturale e che portiamo avanti insieme al brand con entusiasmo e professionalità dal 2018”, afferma Stefania Siani, Ceo e Cco di Serviceplan Italia.

La casa di produzione è AB Normal S.r.l – Eatertainment Company.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI