Pasta Berruto, azienda piemontese specializzata nella produzione di pasta di semola di grano duro dal 1881, rinnova per il secondo anno consecutivo la collaborazione con Rai Pubblicità per la sua nuova campagna di comunicazione radio e digital, on air dal 27 ottobre 2024.
Lo spot radiofonico da 20”, realizzato da Rai Pubblicità, sarà trasmesso per tre settimane su Rai Radio, promuovendo i prodotti distintivi dell’azienda, con un focus particolare su innovazione, qualità e tradizione. A rafforzare ulteriormente la visibilità della campagna, saranno cinque ultra-promotion da 30” in onda su Radio Kiss Kiss, dall’11 al 15 novembre.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2024
Non solo radio: il progetto crossmediale coinvolgerà anche RaiPlay, con una pianificazione digital dal 4 al 17 novembre, mirata a raggiungere un pubblico di “food lover” attraverso contenuti valoriali che rispecchiano la passione per il buon cibo e la cucina italiana.
Con la campagna Pasta Berruto mette in luce i suoi principali valori e innovazioni, come l’ecommerce e le nuove Pots of Italy, una selezione dieci ricette di pasta istantanea con sughi già pronti.
L'azienda, grazie a questa iniziativa, ribadisce il suo impegno nel rinnovare la tradizione della pasta italiana per le nuove generazioni, offrendo al contempo soluzioni innovative come le Pots of Italy, che rappresentano un’alternativa moderna e appagante per tutti i palati.
Ancora una volta, Pasta Berruto sceglie la qualità e l’affidabilità di Rai Pubblicità per raccontare la propria storia e le proprie innovazioni al grande pubblico, rafforzando il legame tra tradizione e modernità che da sempre caratterizza l’azienda.