• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
31/05/2024
di Caterina Varpi

Pepsi presenta il nuovo logo con una campagna pubblicitaria

Sulle note di “Festa Totale”, il nuovo singolo di Paola & Chiara, lo spot sarà presente con la pianificazione di OMD su diversi media

spot-Pepsi.jpg

Dal 26 maggio Pepsi è on air con un nuovo spot volto a promuovere il cambio di logo e il lancio della nuova visual identity (ne abbiamo parlato qui).

Il video nasce da un’idea creativa del gruppo PepsiCo, per l’Italia localizzato da Wacky Metzger. La pianificazione media è a cura di OMD e prevede il presidio di più canali e piattaforme: in tv con Publitalia e Discovery, in VOD con Sky, Netflix e Disney+ e sul digitale con YouTube, Facebook, Instagram e TikTok. Inoltre, Pepsi sarà protagonista a Milano e Napoli (città chiave per il brand in termini di quote di mercato) con l’OOH per una campagna media a 360°.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Lo spot con il nuovo logo Pepsi

La creatività racconta alcuni momenti di gioia e condivisione, a cui il brand si associa da sempre, come un rigore segnato o un beat drop iconico, che in compagnia di Pepsi diventano ancora più speciali. Protagonista di tutto lo spot è il nuovo logo che si mostra sulle note di “Festa Totale”, il nuovo singolo di Paola & Chiara.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI