PicNic firma la campagna di lancio di Thealoz Duo, prodotto contro la secchezza oculare di Théa Farma
Il piano di comunicazione ha preso il via il 4 novembre, coinvolgendo tv, web e punti vendita
Prosegue con un nuovo progetto la collaborazione tra PicNic, agenzia pubblicitaria fondata da Niccolò Brioschi e Riccardo Beretta, e Théa Farma, gruppo farmaceutico indipendente specializzato nella ricerca, sviluppo e commercializzazione di trattamenti per le patologie oculari.
Si tratta della campagna pubblicitaria per Thealoz Duo, prodotto specifico per la secchezza oculare: lo spot punta a sottolineare come Thealoz Duo agisca sull’occhio in modo rapido, alleviando i fastidiosi sintomi della secchezza. Con una demo esplicativa, dove l’occhio è mostrato in primo piano, vediamo proprio la goccia di prodotto divisa tra i due ingredienti attivi Trealosio e Acido Ialuronico che, con azione sinergica, donano idratazione e protezione di lunga durata.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2024
Lo spot sarà on air dal 4 novembre in tv sulle principali reti nazionali nel taglio 15” e sul web anche con il taglio 6”. Completano il piano di comunicazione cartelli vetrina ed expo da banco per le farmacie.
Al progetto hanno lavorato la copywriter Annalisa La Camera e l’art director Elisabetta Petrarulo. La direzione creativa è di Niccolò Brioschi. L’account è Simona Apollonio. La casa di produzione è Double Vision.