• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/10/2024
di Lorenzo Mosciatti

Pubblicità: Elettra Lamborghini protagonista del nuovo spot di Sottozero

Sviluppo creativo e produzione della campagna del marchio di abbigliamento da lavoro sono firmati dall'agenzia Evolution Doing

cover.png

Elettra Lamborghini è la testimonial della campagna pubblicitaria televisiva 2024/2025 del marchio di abbigliamento da lavoro Sottozero.

Il piano di comunicazione che ha per protagonista la showgirl ha previsto prima un teaser di 10 secondi, che ha offerto un'anticipazione visiva e tematica della nuova collezione del brand, e ora il filmato da 30 secondi on air sulle reti Mediaset, una produzione che mette in luce le caratteristiche principali della linea sottolineando l'eccellenza dei materiali utilizzati e il design innovativo. 

Il teaser è stato trasmesso da giugno anche sui led-wall di alcune delle location più frequentate della città di Milano: Piazza Gae Aulenti, la Stazione ferroviaria di Porta Garibaldi e la metropolitana M4.

Sviluppo creativo e produzione della campagna del marchio di abbigliamento da lavoro sono firmati dall'agenzia Evolution Doing.

Con la nuova campagna mass market, Sottozero che mira a rafforzare la propria posizione nel mercato come leader del settore. Il marchio nasce nel 1999 con il preciso intento di proteggere i lavoratori con una linea di giubbotteria e capispalla ergonomica, moderna e resistente. Nel corso degli anni la gamma Sottozero si è ampliata accogliendo al suo interno una linea di felperia, di pantaloni da lavoro, di abbigliamento alta visibilità, fino ai giorni nostri in cui mediante la proposta di linee coordinate si è giunti alla creazione di un vero e proprio total look moderno, robusto e adatto a tutte le stagioni.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI