On air in questi giorni in tv e digital, l’attività mette al centro la naturalità del prodotto, interpretata dalla voce dei bambini
In questi giorni Melinda Squeez è in comunicazione con una nuova campagna tv e digital creata dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2024
La campagna nasce da un’idea semplice come il prodotto: mettere al centro la naturalità di Melinda Squeez e raccontarla attraverso la naturalità dei bambini.
La creatività ha quindi come protagonisti i bambini che, con la loro spontaneità, si presentano, si raccontano, si divertono e, scelgono una merenda gustosa, fatta al 100% di frutta, naturale come loro. Si tratta di una campagna multi soggetto articolata in diversi tagli.
La campagna Melinda: i crediti
- Direzione creativa: Dario Primache
- Copywriter: Antonino Munafò, Doriano Zurlo
- Creative group supervisor: Roberta Costa
- Regia: Francesco Quadrelli
- Casa di produzione: Altamarea film