• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/10/2024
di Andrea Di Domenico

Pubblicità: Nadler Larimer & Martinelli firma la campagna Melinda Squeez

On air in questi giorni in tv e digital, l’attività mette al centro la naturalità del prodotto, interpretata dalla voce dei bambini

Melinda_nadler.jpg

In questi giorni Melinda Squeez è in comunicazione con una nuova campagna tv e digital creata dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2024


La campagna nasce da un’idea semplice come il prodotto: mettere al centro la naturalità di Melinda Squeez e raccontarla attraverso la naturalità dei bambini.

La creatività ha quindi come protagonisti i bambini che, con la loro spontaneità, si presentano, si raccontano, si divertono e, scelgono una merenda gustosa, fatta al 100% di frutta, naturale come loro. Si tratta di una campagna multi soggetto articolata in diversi tagli.

La campagna Melinda: i crediti 

  • Direzione creativa: Dario Primache
  • Copywriter: Antonino Munafò, Doriano Zurlo
  • Creative group supervisor: Roberta Costa
  • Regia: Francesco Quadrelli
  • Casa di produzione: Altamarea film

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI