È on air, con un’esclusiva sulle reti del Gruppo Mediaset, e con la firma di Sunny Milano, scelta con un incarico diretto, la nuova campagna pubblicitaria Eva/Qu di So.Se.Pharm: uno spot da 30” e 15” studiato e realizzato per raccontare in modo chiaro ma con ironia i benefici della supposta effervescente che, con le sue bollicine, risveglia rapidamente l’intestino risolvendo il problema della stitichezza.
Leggi anche: Pubblicità 2025, tutte le campagne e i nuovi spot in partenza
Nel video, si vedono differenti porte del bagno chiuse, dall’interno si sentono degli strani mugolii. Pochi secondi e si capisce chiaramente che, ascoltati uno dopo l’altro, quegli strani versi ricordano la melodia della Serenata in Sol Maggiore di Wolfgang Amadeus Mozart. È a questo punto che una voce fuori campo consiglia, a chi soffre di stitichezza, di “cambiare musica” con Eva/Qu. Il cuore dello spot, con una demo in 3D, presenta e racconta i benefici che si possono ottenere grazie alle supposte Eva/Qu.
La campagna pubblicitaria è firmata dall'agenzia di comunicazione guidata da Francesco Bruti, Antonio Cirenza e Marco Calaprice. Lo spot, prodotto da Movie Magic, si avvale della regia di Gigi Cassano e della fotografia di Antonio Morra.
La colonna audio è stata studiata e realizzata da Sing Sing Studio, mentre la pianificazione mezzi è curata sempre da Sunny Milano.
La nuova campagna Eva/Qu. I crediti
Ecco chi sono i professionisti che hanno lavorato alla nuova campagna.
Azienda: So.Se.Pharm
- Presidente: Massimiliano Florio
- Direttore marketing: Andrea Riezzo
Agenzia: Sunny Milano
- Direttori Creativi: Antonio Cirenza, Marco Calaprice
- Direttore Clienti: Francesco Bruti
Casa di Produzione: Movie Magic
- Executive Producer: Anna Minguzzi
- Regia: Gigi Cassano
- Direttore della Fotografia: Antonio Morra
- Audio: Sing Sing Studio