Dierre, marchio italiano tra i principali protagonisti nel settore delle porte blindate, interne e chiusure di sicurezza, prosegue i festeggiamenti del suo 50° anniversario con il secondo capitolo della sua campagna di comunicazione intitolata "È la vita che ti porta" e il lancio della nuova porta blindata D180.
Leggi anche: DIERRE CELEBRA 50 ANNI CON LA NUOVA CAMPAGNA 'È LA VITA CHE TI PORTA'
La pubblicità è stata ideata dalla Strategic Innovation Company Studio Volpi ed è iniziata il 13 ottobre 2024. Proseguirà in diverse fasi nel corso del 2025.
Il fulcro di questo nuovo capitolo è la porta blindata D180, accompagnata dal claim “Libera i tuoi orizzonti”, che incarna l'eccellenza del Made in Italy con un mix di design, sicurezza e tecnologia. Lo spot televisivo, andrà in onda sulle reti RAI, Mediaset, La7 e Sky.
Per l'occasione, Dierre presenta anche un nuovo logo celebrativo e la firma "Le Porte dal Design Italiano," sottolineando l'ampia gamma di soluzioni offerte per il settore residenziale e non. La campagna stampa vede protagonista anche il tennista Andrea Vavassori, scelto come brand ambassador per rappresentare i valori di forza ed eleganza dell'azienda.
"Con questa nuova campagna celebriamo 50 anni di storia, raccontiamo la passione che guida il nostro lavoro e ringraziamo chi ha scelto Dierre. Oggi le nostre porte proteggono oltre 5 milioni di case in tutto il mondo," afferma Laura De Robertis, direttrice marketing Dierre.
Chi ha lavorato alla campagna per Dierre
Ecco i professionisti coinvolti nel lancio della campagna:
CREDIT
- Agenzia: STUDIO VOLPI
- Head of branding and communication: Manuela Ferrante
- Direzione Strategico_creativa: Daniele Freuli e Chiara Panci
- Copywriter: Vincenzo Celli
- Project Manager: Giorgia Burlini
- Musica: TMB Factory, Roberto Baldi
- Voce SPK: Roberto Benfenati
- Fotografo: Alessandro Lercara
- Assistenti fotografo: Marco Meomartini e Rodrigo Lupinetti
- Casa di produzione: Blackball
- Regia: Andrea Pecora
- Dop: Sirio Vanelli
- Ex. Producer: Federico Salvi
- Producer: Sofia Lahmar
- Production Manager: Alessandro Maffi
- Set Designer: Eugenia Tartarelli
- Stylist: Elena Matilde Cavallaro
- Editor: Clara Dubau
- Colorist: Daniel Pallucca