• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Caterina Varpi

Elisabetta Canalis è il nuovo volto di Triumph per il 2025

Oltre alla collezione di lingerie, la conduttrice sarà protagonista anche delle campagne dedicate alla linea beachwear e alla collezione FW25

canalis-triumph.jpg

Triumph ha scelto come testimonial per tutto il 2025 Elisabetta Canalis. Oltre alla collezione di lingerie, la conduttrice e attrice sarà protagonista anche delle campagne dedicate alla linea beachwear e alla collezione FW25.

La prima campagna di cui Elisabetta Canalis è il volto è quella dedicata al nuovo reggiseno della Illusion Collection, un capo di ultima generazione che unisce innovazione e comodità grazie al comfort wire che offre il medesimo sostegno di un reggiseno con ferretto, ma dando la sensazione di non indossare nulla.

Questa nuova versione dal design liscio e invisibile arriva dopo i buoni riscontri ottenuti dal Body Make-Up Illusion Lace, parte della brand campaign “Non sento niente”, che ruota attorno all'idea "che il vero comfort sta nella sensazione di non avere nulla addosso".

La comunicazione è live sul sito dell'azienda e nelle vetrine dei negozi di proprietà e in selezionati retailer. Gli scatti sono del fotografo Nicolò Parsenziani. La creatività è di Triumph. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI