Pubblicità: Valsoia torna in tv con la Crema Spalmabile Valsoia Zero
Lo spot, pianificato da Starcom, sarà on air a partire dal 23 marzo per un periodo di cinque settimane

Valsoia lancia una nuova campagna pubblicitaria, firmata da Serviceplan, interamente dedicata alla Crema Spalmabile Valsoia Zero. Lo spot sarà on air a partire dal 23 marzo per un periodo di cinque settimane, con pianificazione di Starcom.
L’attenzione riservata a questo prodotto, parte integrante della Linea Zero, "testimonia l’impegno dell’azienda nello sviluppo di prodotti all’avanguardia, che intercettano le esigenze di un consumatore sempre più attento al benessere e al controllo degli zuccheri", spiega Valsoia nel comunicato.
Il nuovo spot prosegue la strategia di comunicazione avviata nel 2024, confermando il posizionamento del brand come sintesi tra bontà e salute, valori fondanti della marca. La Crema Spalmabile Valsoia Zero sarà protagonista della comunicazione con una narrazione incentrata sulla sua formulazione 100% vegetale e senza zuccheri aggiunti.
Con questo spot e con quello dedicato ai prodotti per la prima colazione (bevande, yogurt) prende il via la presenza on air per Valsoia nel 2025, che si protrarrà sino alla fine dell’anno.