Valsoia lancia una nuova campagna pubblicitaria interamente dedicata alla Crema Spalmabile Valsoia Zero. Lo spot sarà on air a partire dal 23 marzo per un periodo di cinque settimane, con pianificazione di Starcom.
L’attenzione riservata a questo prodotto, parte integrante della Linea Zero, "testimonia l’impegno dell’azienda nello sviluppo di prodotti all’avanguardia, che intercettano le esigenze di un consumatore sempre più attento al benessere e al controllo degli zuccheri", spiega Valsoia nel comunicato.
Il nuovo spot prosegue la strategia di comunicazione avviata nel 2024, confermando il posizionamento del brand come sintesi tra bontà e salute, valori fondanti della marca. La Crema Spalmabile Valsoia Zero sarà protagonista della comunicazione con una narrazione incentrata sulla sua formulazione 100% vegetale e senza zuccheri aggiunti.
Con questo spot e con quello dedicato ai prodotti per la prima colazione (bevande, yogurt) prende il via la presenza on air per Valsoia nel 2025, che si protrarrà sino alla fine dell’anno.