• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/02/2023
di Francesco Leone

Regione Molise va on air con il suo spot durante il Festival di Sanremo

L'iniziativa dell’Assessorato al Turismo è volta alla promozione e valorizzazione del patrimonio culturale regionale

molise.png

Il Molise va in scena durante il Festival di Sanremo. Per quattro serate (finale compresa) della kermesse dedicata alla musica italiana, la regione sarà presente con uno spot (un soggetto da 15'') volto a pubblicizzare le bellezze del suo territorio. L’iniziativa rientra nel progetto “Comunicare Turismo è Cultura” dell’assessorato regionale guidato da Vincenzo Cotugno.

La spesa pubblicitaria sostenuta, come confermato nella delibera, è stata di 275mila euro per “l’affidamento di servizi di spot promozionali - si legge nella nota - nell’ambito del palinsesto Rai al 73° Festival di Sanremo”.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


"Il progetto si propone", informa la Regione Molise, "di contribuire alla promozione e valorizzazione del patrimonio culturale regionale, e prevede la realizzazione di una campagna pubblicitaria nel palinsesto Rai durante la settimana di Sanremo 2023".

La comunicazione si articolerà così: è prevista la trasmissione di quattro spot su Rai 1 nelle serate del 73° Festival di Sanremo dal 7 all’11 febbraio; di quattro spot on air su RaiPlay in coincidenza del Festival dal 7 all’11 febbraio; e il coinvolgimento di RaiPlay Sanremo Premium (piattaforme digital + tv connesse) con 570.000 impression.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI