Per il secondo anno consecutivo Revolut sceglie il conduttore Gerry Scotti come testimonial della sua nuova campagna digitale sviluppata da Bloomind, divisione creativa dell'agenzia Hellodì.
La comunicazione con Gerry Scotti ha l'obiettivo di raccontare come Revolut sia la banca del futuro grazie alle sue funzionalità avanzate e alle commissioni basse in grado di rendere la gestione del denaro sicura e semplice, rappresentando inoltre tutto ciò che oggi un conto corrente primario dovrebbe offrire ai propri clienti.
Nello spot si vede il conduttore pranzare in un ristorante, sente un gruppo di giovani mormorare e pensa vogliano chiedergli un selfie. Ma in realtà non sono interessati a questo, vogliono solo saperne di più sulle funzionalità di Revolut.
Leggi anche: REVOLUT INVESTE 10 MILIONI DI EURO PER IL MARKETING IN ITALIA E LANCIA IL SUO PRIMO SPOT TV
Più tardi, Gerry prende un taxi. L'autista sta facendo una videochiamata con il suo amico - interpretato dallo YouTuber Alessandro Della Giusta - che chiede a Gerry di fargli scaricare Revolut per riavere indietro dei soldi.
Nella terza scena Gerry Scotti è al cinema, vuole guardare un film in silenzio ma viene inseguito dalla folla che vuole saperne di più sulle funzionalità innovative di Revolut. La campagna sarà attiva fino alla prima settimana di dicembre e comprenderà diverse tipologie di creatività che saranno protagoniste sulle principali piattaforme social, tra cui YouTube.
Questa attività rientra negli investimenti che supporteranno l'avanzamento di Revolut nel mercato italiano e che includono il lancio della filiale italiana e degli IBAN entro la fine dell'anno, nonché di nuovi prodotti.
Guarda il video: