21/10/2024
di Teresa Nappi

Rue des Mille sceglie Desiree Popper per la nuova campagna della collezione Golden Mate

Desiree Popper posa per Rue des Mille

Rue des Mille ha scelto l’attrice Desirée Popper come volto della sua ultima campagna pubblicitaria per la collezione di gioielli Golden Mate, interamente realizzata in oro 18 carati. Popper, celebre per la sua eleganza e raffinatezza, rappresenta il connubio ideale tra tradizione e modernità, valori alla base della nuova linea del marchio.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR


La collezione Golden Mate si distingue per l'uso di oro 18 carati e diamanti etici, sia lab-grown che naturali black, e mira a celebrare la bellezza senza tempo del prezioso metallo. Il design dei gioielli punta a esprimere personalità e femminilità contemporanea, con creazioni pensate per ogni occasione, dalla vita quotidiana agli eventi più importanti.

“Siamo felici di avere Desirée con noi in questo viaggio,” afferma Federica Pieroni, direttore marketing, “Il suo carisma naturale e la sua sensibilità artistica sono in perfetta sintonia con i valori di Rue des Mille, rendendo questa collaborazione autentica e unica”.

La campagna, pianificata nel mese di ottobre, propone immagini che metteranno in risalto la versatilità e la preziosità dei gioielli, con l’obiettivo di continuare il racconto di un lusso accessibile e di un design italiano ricercato.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI