Simona Quadarella nel nuovo spot istituzionale Fastweb. Firma Take
La campionessa del nuoto azzurro si aggiunge nel ruolo di testimonial della telco a Filippo Tortu e alle Farfalle. Vizeum pianifica dall'8 gennaio tv, online e OOH
Simona Quadarella, giovane stella del nuoto azzurro, è la nuova testimonial di Fastweb per tutto il 2020 ed è protagonista della nuova campagna di comunicazione istituzionale della società al via dall'8 gennaio in tv, online e in esterna. La corsa di Fastweb verso le Olimpiadi di Tokyo 2020 prosegue, dunque, con la campionessa mondiale in carica dei 1500 stile libero e vicecampionessa negli 800, oltre che vincitrice di tre ori ai recenti Europei di Glasgow del 2019. L'atleta si affianca così nel ruolo di testimonial a Filippo Tortu, lo sprinter italiano più veloce di sempre, e alleFarfalle della nazionale italiana di ginnastica ritmica. «I nostri occhi si sono soffermati sulla "ultra performance" di Simona perché incarna alla perfezione i nostri valori», dichiara Luca Pacitto, Head of Communication di Fastweb. «Lo testimoniano la determinazione nel raggiungere nuovi obiettivi e il coraggio nell’affrontare sempre nuove sfide, uniti alla potenza e alla velocità costante della nostra fibra». https://youtu.be/GVlr9yXV6sA In continuità con la comunicazione inaugurata con Filippo Tortu (ne abbiamo scritto qui) e proseguita con le Farfalle (leggi qui l'articolo dedicato), anche con la nuova campagna Fastweb intende accompagnare tutti gli italiani e la stessa Simona verso un sogno "nientecomeprima", un sogno che per la campionessa azzurra, detentrice del nuovo record italiano dei 1500 stile libero, è "olimpico" mentre per Fastweb è connettere il Paese, in un mondo senza più confini tra fisso e mobile, grazie alla tecnologia 5G.