• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/07/2024
di Annalisa Pomponio

SiVola gioca la carta nostalgia nella campagna social con "il Baffo"

La creatività è realizzata dal team interno della tech company di viaggio

COPERTINA_ENGAGE(45).png

SiVola, travel tech company italiana attiva nel mercato dei viaggi di gruppo, gioca la carta della nostalgia nella sua ultima campagna di comunicazione.  

Protagonista Roberto "Il Baffo" Da Crema, volto delle televendite anni '80 e '90, che torna in scena per promuovere i viaggi di gruppo SiVola in uno spot social dal sapore retrò. Un format che strizza l'occhio ai più nostalgici, ma che punta anche a catturare l'attenzione delle nuove generazioni, abituate ai contenuti social. Invitando i viaggiatori a provare esperienze uniche e non convenzionali, come i Safari in Africa o il Trekking con lo zaino in spalla, con pacchetti di viaggio vantaggiosi.  La creatività è a cura dell'azienda.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


“Abbiamo scelto di realizzare una campagna divertente e non convenzionale proprio come sono i viaggi che proponiamo”  commenta Sergio De Luca, CEO di Si Vola. “Lavorare con un volto storico della TV come Roberto Da Crema ci ha permesso di creare uno spot d’impatto che rimanda subito ai momenti più iconici della televisione italiana, in grado così di rimanere impresso in chi guarda”.  

Inoltre, dal 15 al 31 luglio, sul sito di SiVola sono disponibili gli sconti sui viaggi di fine estate (fine agosto e settembre).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI