Anche a Natale, Sky porta il cinema a casa tua. È questa la promessa del nuovo spot di Sky Cinema, in programmazione dal 22 novembre 2022.
Con Sky Cinema è possibile godere di oltre 200 prime visioni all’anno, con il meglio del cinema italiano e internazionale e un’offerta vastissima di generi, ed in più gli abbonati Sky Cinema possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul proprio abbonamento. E anche nel periodo più magico dell’anno la programmazione sarà particolarmente ricca.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2022
La scena del promo prende il via in una baita, dove - mentre candidi fiocchi scendono dal cielo - una famiglia composta da padre, madre e due figli sta spostando divani e poltrone in un giardino ricoperto di neve. S’intuisce immediatamente il perché: nel cielo c’è uno schermo gigante su sono proiettati grandissimi successi cinematografici. C’è Jurassic World – Il Dominio, ultimo straordinario capitolo della saga prodotta da Steven Spielberg, dal primo gennaio 2023 su Sky, il grande successo del cinema d’animazione Minions 2 - Come Gru Diventa Cattivissimo, in arrivo su Sky il 6 gennaio, il blockbuster The Batman, nuovo imperdibile titolo dedicato all’Uomo Pipistrello, con Robert Pattinson, già disponibile su Sky. Ma non solo: grazie a Paramount+, vedono il film campione d’incassi del 2022, Top Gun: Maverick, che sarà disponibile sul servizio da giovedì 22 dicembre.
La scena si allarga e si scopre che i quattro sono gli abitanti di una magica palla di neve, posizionata nel salotto della famiglia Sky. Lo schermo gigante non è altro che la loro tv, dove grazie a Sky stanno gustandosi un Natale di grande cinema.
La campagna pubblicitaria, ideata e realizzata dalla Sky Creative Agency, sarà declinata su tutti i mezzi. La strategia e il media planning offline e digital sono a cura di Wavemaker.
Di seguito lo spot Sky di Natale e i crediti.
Crediti:
- Ideazione e produzione: Sky Creative Agency
- Regia: Vaughan Arnell
- Direttore della Fotografia: John Lynch
- Casa di Produzione: Merman
- Postproduzione: The Mill (Londra)