"Lo sport ci ispira. La passione ci unisce” è il claim che suggella la partnership di Suzuki con la Federazione Italiana Triathlon di cui la campagna, sviluppata da Clicking Adv, si fa portavoce, sottolineando il legame che da sempre Suzuki ha con il mondo dello sport.
FITri e Suzuki condividono valori di miglioramento continuo, di sfida dei propri limiti. La poliedricità del brand è alla base della nuova partnership: la capacità di adattamento a condizioni diverse e il rispetto alla base di ogni scelta, accomuna il profilo dei triatleti e delle tre anime Suzuki (auto, moto e motori fuoribordo), racconta il comunicato stampa.
Lo spot TV vede protagonisti i triatleti e coinvolge il pubblico facendogli vivere l’emozione di una gara con scene dal ritmo incalzante, accompagnate dall’epicità del brano musicale in un parallelismo tra le tre discipline del triathlon e le anime Suzuki.
La voce narrante dello speaker giapponese, segno distintivo del brand, scandisce ogni azione: “Preparati. Credici. Superati. Trionfa”, un’esortazione a trovare dentro di sé quella scintilla, quella passione che porta al superamento dei propri limiti e al traguardo finale, frutto dell’impegno che ognuno di noi mette in quello che fa.
La pianificazione media partirà il 21 ottobre in TV e sarà affiancata da un’intensa attività digital, social e stampa. Pianifica Changee.