13/11/2024
di Alessandra La Rosa

Svizzera Turismo: Michelle Hunziker e Yann Sommer protagonisti della nuova campagna

Michelle Hunziker e Yann Sommer nella campagna di Svizzera Turismo

Dopo aver puntato su Roger Federer e Mads Mikkelsen, Svizzera Turismo ha scelto Michelle Hunziker e Yann Sommer come nuovi ambassador per il mercato italiano. 

La conduttrice televisiva e il portiere dell’Inter sono i protagonisti della nuova campagna pubbilicitaria dell’ente, dedicata alla promozione del territorio. Al centro della campagna un cortometraggio, girato in Engadina, dove i due sono alle prese con una sorta di caccia al tesoro organizzata dallo chef stellato Andreas Caminada. Dedicato al turismo nella stagione autunnale, lo spot mostra splendidi scorci naturalistici, tra St Moritz e Morteratsch, in un’ambientazione che ricorda la Brokeback Mountain del celebre film. 

Di seguito il corto.

Ma la campagna non è volta solo alla promozione di quello specifico territorio: il piano di comunicazione prevede anche una serie di altri video, raccolti in minisiti dedicati, in cui Michelle Hunziker e Yann Sommer, in giro per la Svizzera, scoprono le bellezze turistiche del Paese, da città come Zurigo e Berna, a località ideali per una pausa rigenerante come Interlaken, sulle sponde del lago di Brienz, e Jungfraujoch, la stazione ferroviaria più alta d'Europa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI