• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/11/2024
di Alessandra La Rosa

Tommy Hilfiger punta su Lucien Laviscount per la collezione di orologi. Lo spot su Netflix

La campagna verrà veicolata anche sulle piattaforme Meta, su TikTok e Pinterest, in store e su stampa e DOOH

Lucien Laviscount nella campagna Tommy Hilfiger

Lucien Laviscount nella campagna Tommy Hilfiger

Tommy Hilfiger approda su Netflix con una campagna pubblicitaria dedicata alla sua esclusiva collezione di orologi, indossata dal carismatico Lucien Laviscount, star della serie "Emily in Paris". 

Lo spot di 15 secondi andrà in onda dal 2 al 22 dicembre, all'interno di un vivace battage pubblicitario. Questa presenza televisiva si affianca alla campagna stampa che vede Laviscount protagonista, offrendo così una visibilità significativa al brand durante il periodo prenatalizio. Lo spot verrà veicolato anche sulle piattaforme Meta, su TikTok e Pinterest, in store e su impianti DOOH


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2024 


"Tommy Hilfiger ha scelto di lanciare la sua campagna per la collezione di orologi su Netflix per allinearsi con un pubblico che riflette perfettamente il target del brand - commenta Federica Sargenti, Marketing Manager Timeway (distributore del brand in Italia) -. La piattaforma di streaming è diventata un punto di riferimento per una vasta gamma di contenuti, attrattivi per una demografia giovane e alla moda, spesso in cerca di stili di vita ispiratori e prodotti che esprimano la loro personalità. In particolare, la serie 'Emily in Paris', in cui Lucien Laviscount ha ottenuto grande visibilità, ha riscosso un notevole successo tra i fan della moda e del lifestyle, attirando spettatori che amano l'estetica chic e i prodotti di alta qualità."

Lo spot cattura Laviscount in un set vivace, dove si alternano momenti di lavoro, backstage e divertimento. L'orologio diventa il compagno ideale in una giornata intensa, scandendo il tempo mentre Lucien condivide attimi di autenticità e gioia. Il suo outfit essenziale è reso ancora più accattivante dal cronografo Tommy Hilfiger, che combina eleganza classica e design contemporaneo. La cassa e il bracciale in acciaio, insieme alla lunetta in alluminio blu, incorniciano un quadrante bianco con dettagli blu, creando un equilibrio perfetto tra stile e funzionalità. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI