Vodafone Italia e Telepass: ecco lo spot che promuove la partnership
Vodafone Italia e Telepass hanno siglato una partnership per promuovere ed estendere i servizi di assistenza e i prodotti Telepass nei Vodafone Store e nei rivenditori autorizzati Vodafone.
Dal 3 novembre 2024 al 31 gennaio 2025 i nuovi e i già clienti Vodafone che sottoscrivono un contratto di rete fissa e che non hanno attivo un contratto Telepass (negli ultimi 30 giorni), otterranno fino a 2 mesi di canone Vodafone linea fissa offerti da Telepass (1 mese di canone per i già clienti Vodafone e 2 mesi per i nuovi clienti che sottoscrivono l’offerta di rete fissa Vodafone con Telepass) e in più i primi 12 mesi di Telepass a canone zero. Lo stesso avverrà se i clienti sottoscrivano contestualmente anche il servizio Assistenza stradale europea. L’iniziativa promozionale prevede che i clienti aderenti possano ricevere il 50% di cashback sui pedaggi effettuati in Italia nel periodo che va dal 20 dicembre al 15 febbraio per un importo massimo di 25 euro. Per qualunque esigenza sul prodotto Telepass, i clienti potranno richiedere assistenza direttamente nei Vodafone Store.
Per promuovere la partnership è on air la nuova comunicazione pubblicitaria televisiva che illustra tutti i vantaggi delle nuove offerte Vodafone-Telepass. La campagna è stata realizzata dall’agenzia Utopia e ha visto la collaborazione di Milano Serravalle - Milano Tangenziali spa. II planning è di Carat.
Leggi anche: LE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR
“La nuova partnership con Telepass rappresenta un passo significativo per ampliare i servizi offerti nei nostri Vodafone Store in tutta Italia”, dichiara Anita Carra, Direttore Consumer di Vodafone Italia. “Grazie a questa sinergia strategica, uniamo la solidità della rete Vodafone e le soluzioni di connettività con i servizi innovativi di Telepass, rendendo la vita dei nostri clienti più semplice e conveniente. I nostri negozi non saranno solo luoghi di vendita, ma veri e propri hub di servizi e assistenza, dove i clienti possono trovare tutto ciò di cui hanno bisogno in un'unica soluzione”.
“Grazie ai Vodafone Store, Telepass offrirà ai propri clienti un servizio capillare su tutto il territorio nazionale, garantendo quella prossimità che rimane fondamentale per poter assistere la nostra clientela anche in città e nei principali comuni della penisola”, spiega Aldo Agostinelli, Chief Consumer Sales and Marketing Officer di Telepass. “La partnership con Vodafone ci consente di proseguire il percorso per facilitare la vita delle persone in movimento, mantenendo l’approccio fortemente digitale, unito alla realtà fisica dei Telepass Store di Milano e Torino e dei Telepass Point di prossimità”.
Lo spot per Vodafone Italia e Telepass: i crediti
- Regista: Riccardo Di Giacomo
- Editor: Manuel Savoia
- Agenzia Creativa: Utopia
- Executive Creative Director e Partner: Vincenzo Gasbarro
- Direzione Creativa: Paolo Perrone e Antonio Gigliotti
- Account Director: Laura Nardi
- Account Executive: Sharon Brambilla Casa di Produzione: AKITA Film Post Produzione Video: Utopia
- Agenzia media: Carat
- Production Advisory e Music Licensing: The Producer International