Volkswagen lancia il nuovo T-Roc Sport con DDB Group Italy
Volkswagen torna in comunicazione con una campagna firmata da DDB Group Italy per il lancio di Nuovo T-Roc Sport, un nuovo allestimento del crossover con una linea ancora più sportiva e dotazioni tecnologiche di serie.
"Le linee hanno da sempre una rilevanza centrale nello sport: delimitano ogni campo e determinano le regole. Sono essenziali nel gioco così come lo sono nel definire lo stile sportivo di un’auto": da questo parallelismo nasce la nuova campagna tv che esalta il design della vettura attraverso le linee di differenti campi di gioco.
L'agenzia ha da qui sviluppato una campagna a 360° sia a livello nazionale che locale, per creare una sinergia su tutti i touchpoint: TV, radio, stampa, digital e social, grazie alla collaborazione con PHD Media Italy.
Volkswagen T-Roc Sport. I crediti
Ecco chi ha collaborato alla realizzazione del nuovo spot.
Agenzia Creativa | DDB Group Italy
- Chief Creative Officer: Luca Cortesini
- Executive Creative Director: Gabriele Caeti
- Creative Directors: Giorgio Fresi, Lorenzo Marzetti
- Art Directors: Manuel Altadonna, Adriawan Purwanto
- Copywriters: Davide Donati, Marco Villella
- Account Director: Jasmine Minetto
- Account Managers: Elena Zanni, Cecilia Albini
- Social Media Manager: Fabrizio Lauretta
- Community Manager: Martina Ossani
CDP | Karen
- Post Supervisor: Giancarlo Giani
- Post Producer: Luna Milano
- Offline: Daniele Epifani
- Color Grading: Claudio Beltrami
- Post Retouching: Paste up
- Mix Audio: Top Digital