• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/10/2024
di Annalisa Pomponio

Natale: Yas!Games lancia la nuova campagna dedicata ai party game

Il media mix prevede una pianificazione su Amazon adv, YouTube, Spotify, Meta e TikTok oltre ad una presenza nei media tradizionali. Nasce Party Gamers, il video podcast condotto dal duo comico I PanPers

copertina(70).png

Yas!Games, la linea di party game, si prepara a sorprendere gli appassionati di giochi da tavolo con nuove proposte che renderanno le festività natalizie ancora più divertenti. Saranno ben sette i party game che arricchiranno il catalogo, affiancando il celebre best seller What Do You Meme? e i recenti successi Punish Me, Daddy e Don’t Get Got.

Questi titoli saranno al centro di una nuova campagna di digital advertising caratterizzata da un mix strategico di azioni mirate. Attiva da metà ottobre a fine dicembre, si svilupperà sulle principali piattaforme digitali - Amazon, YouTube, Spotify, Meta (Instagram e Facebook) e TikTok - con un presidio anche sui media tradizionali, a cominciare dalla radio. In parallelo, una strategia di influencer marketing coinvolgerà due dei profili social più creativi del momento: Nikola Greku e iNoobchannel, che amplificheranno ulteriormente il mood che caratterizza Yas!Games. 

Guarda il video:

A riprova che i party games sono diventati ormai parte integrante delle serate tra amici, nasce intanto Party Gamers, il primo video podcast italiano dedicato ai giochi da tavolo, condotto dal duo comico I PanPers. Il podcast, composto da 8 episodi e disponibile su Youtube, Spotify e sulle altre principali piattaforme di streaming audio, esplora i giochi della linea tra evergreen e novità. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI