Atp Finals, Iren illumina la Mole Antonelliana con l’immagine di Nole Djokovic
La holding multiservizi ha omaggiato il vincitore delle Finals proiettando la figura del tennista serbo sul celebre monumento di Torino
Una gigantografia di Nole Djokovic è apparsa nella notte sulla Mole Antonelliana di Torino. Un omaggio quello di Iren al tennista serbo, che si è aggiudicato le Nitto Atp Finals in scena al Pala Alpitour nel capoluogo piemontese contro l’italiano Jannik Sinner.
L’immagine del numero uno del tennis è comparsa nella notte, proiettata sul monumento simbolo della città grazie ai videoproiettori a LED ad alta potenza utilizzati dalla holding multiservizi per l’illuminazione artistica dei monumenti e degli edifici storici.
Leggi anche: SINNER - DJOKOVIC È RECORD: 6,2 MILIONI DI SPETTATORI
Inoltre, i quattro ponti storici sul Po (il ponte Vittorio Emanuele I che unisce piazza Vittorio Veneto con la chiesa della Gran Madre, il ponte Umberto I in corso Vittorio Emanuele II, il ponte Isabella in corso Dante e il ponte Balbis, che collega corso Bramante con piazza Zara) sono stati illuminati con spettacolari fasci di luce blu, il colore ufficiale della competizione tennistica, grazie ad un sistema di illuminazione a LED ad alta efficienza con controllo remotizzato.
Iren luce gas e servizi, società controllata dal Gruppo Iren, è silver partner delle Nitto ATP Finals 2021-2025.