Una gigantografia di Nole Djokovic è apparsa nella notte sulla Mole Antonelliana di Torino. Un omaggio quello di Iren al tennista serbo, che si è aggiudicato le Nitto Atp Finals in scena al Pala Alpitour nel capoluogo piemontese contro l’italiano Jannik Sinner.
L’immagine del numero uno del tennis è comparsa nella notte, proiettata sul monumento simbolo della città grazie ai videoproiettori a LED ad alta potenza utilizzati dalla holding multiservizi per l’illuminazione artistica dei monumenti e degli edifici storici.
Leggi anche: SINNER - DJOKOVIC È RECORD: 6,2 MILIONI DI SPETTATORI
Inoltre, i quattro ponti storici sul Po (il ponte Vittorio Emanuele I che unisce piazza Vittorio Veneto con la chiesa della Gran Madre, il ponte Umberto I in corso Vittorio Emanuele II, il ponte Isabella in corso Dante e il ponte Balbis, che collega corso Bramante con piazza Zara) sono stati illuminati con spettacolari fasci di luce blu, il colore ufficiale della competizione tennistica, grazie ad un sistema di illuminazione a LED ad alta efficienza con controllo remotizzato.
Iren luce gas e servizi, società controllata dal Gruppo Iren, è silver partner delle Nitto ATP Finals 2021-2025.