• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/02/2024
di Andrea Di Domenico

Bar Spot Live Show a Milano: l’IAA e Francesco Bozza per la comunicazione responsabile

Giovedì 29 febbraio l’evento teatrale dedicato al manifesto “Being Human” dell'IAA, con l'obiettivo di sensibilizzare sulla pubblicità inclusiva, in collaborazione con DonneXstrada

FotoJet (1).jpg

Il prossimo 29 febbraio, Milano sarà il palcoscenico di un evento speciale, in cui l'arte della comunicazione pubblicitaria incontra la volontà di promuovere una società più rispettosa e inclusiva: il Bar Spot Live Show, una serata speciale di Bar Spot, il format teatrale ideato e condotto da Francesco Bozza, Chief Creative Officer di Grey Italia, in collaborazione con DonneXStrada.

L'evento, che si terrà allo Zelig Milano in Viale Monza 140, è stato organizzato per celebrare il lancio del Manifesto “Being Human” dell'IAA dello scorso anno. Il Manifesto si pone l’obiettivo di promuovere una comunicazione responsabile, focalizzandosi su quattro punti chiave: Salute e Benessere, Comunità e Connessione, Crescita e Apprendimento, Diversità e Inclusione.

Francesco Bozza, noto pubblicitario e autore, guiderà il pubblico attraverso uno spettacolo che racconterà i valori del Manifesto “Being Human” attraverso la migliore comunicazione proveniente da tutto il mondo degli spot pubblicitari.

L'evento è aperto a tutti, sia soci che non soci IAA, interessati a partecipare e sostenere la causa della comunicazione responsabile. È richiesta una piccola contribuzione di 4 euro, che verrà interamente devoluta a DonneXStrada, un'associazione non profit impegnata nella promozione della sicurezza stradale e nella lotta contro la violenza di genere.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, si può visitare la pagina dedicata all’evento sul sito dell’IAA.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI