Il prossimo 29 febbraio, Milano sarà il palcoscenico di un evento speciale, in cui l'arte della comunicazione pubblicitaria incontra la volontà di promuovere una società più rispettosa e inclusiva: il Bar Spot Live Show, una serata speciale di Bar Spot, il format teatrale ideato e condotto da Francesco Bozza, Chief Creative Officer di Grey Italia, in collaborazione con DonneXStrada.
L'evento, che si terrà allo Zelig Milano in Viale Monza 140, è stato organizzato per celebrare il lancio del Manifesto “Being Human” dell'IAA dello scorso anno. Il Manifesto si pone l’obiettivo di promuovere una comunicazione responsabile, focalizzandosi su quattro punti chiave: Salute e Benessere, Comunità e Connessione, Crescita e Apprendimento, Diversità e Inclusione.
Francesco Bozza, noto pubblicitario e autore, guiderà il pubblico attraverso uno spettacolo che racconterà i valori del Manifesto “Being Human” attraverso la migliore comunicazione proveniente da tutto il mondo degli spot pubblicitari.
L'evento è aperto a tutti, sia soci che non soci IAA, interessati a partecipare e sostenere la causa della comunicazione responsabile. È richiesta una piccola contribuzione di 4 euro, che verrà interamente devoluta a DonneXStrada, un'associazione non profit impegnata nella promozione della sicurezza stradale e nella lotta contro la violenza di genere.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni, si può visitare la pagina dedicata all’evento sul sito dell’IAA.