Best of Cannes, la rassegna con il meglio della pubblicità in concorso ai Cannes Lions, arriva per la prima volta a Catania.
La seconda tappa dell’edizione 2024 dell’evento, promosso dall’Art Directors Club Italiano insieme a Indiana Production, Air3, OBE e UNA, si terrà martedì 3 settembre presso la Sala Eventi di piazza Scammacca a Catania.
Leggi anche: DIGITAL ADVERTISING E NON SOLO: I DIECI EVENTI DA NON PERDERE NELL'AUTUNNO 2024
Best of Cannes è nato dalla volontà di Karim Bartoletti di tenere viva l’ispirazione alla base del lavoro creativo dei pubblicitari. L’evento non è solo dedicato agli addetti ai lavori, ma aperto a tutti gli appassionati e non che vogliono trascorrere due ore per analizzare e farsi ispirare dal meglio di Cannes.
L’evento si aprirà alle ore 17:00 con The Brand Factor, il format sviluppato con l’Osservatorio Branded Entertainment per approfondire i migliori progetti di Branded Content & Entertainment internazionali. A cura di Riccardo Catagnano, direttore creativo esecutivo e membro dell’Academy Board di Obe,, l’edizione catanese di The Brand Factor vedrà come ospite la direttrice creativa Valentina Amenta. Seguirà poi dalle 18:00 alle 20:00 la presentazione delle creatività, un momento immersivo nel mondo della pubblicità e del suo linguaggio audiovisivo e dalle 20:00 in poi un aperitivo di networking.