Dopo l'edizione interamente digitale dello scorso anno, torna dal 16 al 18 novembre IAB Forum, l'evento più importante nel nostro Paese dedicato al digital advertising, in una forma ibrida, sia in presenza sia digitale.
L'appuntamento, organizzato da IAB Italia, quest'anno avrà come tema "Back to humans": il Forum 2021 vuole porre le persone di nuovo al centro di un confronto dove umano e digitale non sono contrapposti, ma parti fondamentali di un sistema che rappresenta il futuro del nostro Paese.
Leggi anche: IAB FORUM: IN ITALIA PER LA PUBBLICITÀ DIGITALE UN CALO COMPRESO TRA IL -4% E IL -8% NEL 2020
Le mattine del 16 e 17 novembre ospiteranno un Main Congress dedicato rispettivamente al futuro dell’innovazione digitale e alle nuove frontiere del digital advertising. Nei due pomeriggi spazio a eventi speciali, tra cui il Connected TV Summit. Non mancheranno appuntamenti di networking.
IAB Forum si chiuderà il 18 novembre con una giornata dedicata ai Workshop, fruibili esclusivamente in diretta streaming.
L'appuntamento sarà ospitato da Superstudio Milano e sarà fruibile sul sito dell'Associazione di cui è Presidente Carlo Noseda.
L'edizione del 2020, dal titolo “Welcome to Metaverse”, che metteva l’accento su come coniugare due mondi così diversi tra loro – l’online e l’offline – per parlare ai consumatori di oggi e di domani, aveva totalizzato oltre 15 mila utenti, secondo i dati dichiarati dagli organizzatori.