Partoo, Publitas e Qapla' saranno ospiti nel webinar gratuito organizzato da Lengow dal titolo "Omnicanalità Retail: I servizi digital fondamentali per aver successo nel 2021”.
L’evento, in programma per martedì 15 giugno dalle ore 10:00 alle 11:00 (è possibile iscriversi a questo link), è dedicato a tutti i responsabili marketing e digital marketing che vogliono avere una visione a 360° sull’omnicanalità per i retail.
Insieme si analizzeranno gli aspetti fondamentali per strutturare una strategia omnichannel efficiente:
- Touchpoint digitali e visibilità online
- Rispetto dell’immagine di marca in tutti i canali
- Gestione degli stock tra i canali digitali e non
- Coordinamento ed efficienza degli ordini
I protagonisti del webinar
Il webinar sarà condotto e coordinato da Simone Freddi, direttore di Engage, e vedrà partecipare:
- Alessandro Pirrello di Partoo, che analizzerà in dettaglio l’importanza della visibilità e della reputazione online dei punti vendita fisici in una strategia di omnicanalità, sia come primo touch point con l’utente online, sia come vetrina digitale dello stesso.
- Robert Wiersema di Publitas, che affronterà il tema della corretta espressione della marca, coerente tra i canali online e offline, con una speciale enfasi sull’importanza dell’immagine della marca, espressa attraverso i cataloghi digitali come strumento di conversione.
- Matteo Bertagnolli di Lengow, che focalizzerà il discorso sulla commercializzazione dei prodotti sui marketplace, analizzando l’importanza di una centralizzazione della gestione e analisi dei risultati di vendita sulle vetrine online
- Mauro Maltagliati di Qapla', che infine esporrà quanto sia importante per un retail omnichannel gestire gli ordini da diverse piattaforme e da diversi punti di approvvigionamento, magazzini, negozi, resi ecc.
Il webinar prevede una serie di momenti di interazione con gli utenti collegati, grazie a finestre dedicate alle domande e risposte, e una sessione finale di networking in cui si potranno incontrare privatamente gli speaker per maggiori delucidazioni o approfondimenti sui temi esposti.
Ti aspettiamo martedì 15 giugno alle ore 10:00! Iscriviti ora!